Un po' di storia

Après moi, le déluge...
    Dopo di me il diluvio, diceva Luigi XV

< Cosa rimarrà di noi quando non ci saremo piú? > Ci siamo fatti tutti questa domanda prima o poi. A me piace pensare a due pro-pro nipoti che in una vecchia soffitta trovano un libro di foto dimenticato e pieno di polvere. Lo sfogliano... ed ecco come per magia rivivono le stesse emozioni provate quel giorno dai loro bis-bis nonni.
Ecco, sono le emozioni la prima cosa che valuto in una foto. Il taglio, il colore, la tecnica vengono dopo. In primo piano per me c`é sempre e soltanto il soggetto, con i suoi sentimenti, le le sue gioe e le sue paure che mi sento onorato di poter condividere il giorno del matrimonio.
PhotoAnges nasce dalla passione dei suoi componenti per l`arte e la fotografia. Nello splendido scenario della Costa Azzurra abbiamo pensato di coniugare le due cose e metterle a disposizione delle giovani coppie. Max Sirio è il primo fotografo, assistito dai suoi collaboratori: Donatella che cura anche la parte commerciale, Hélène ed Estelle fotografe presso lo studio Francese a Nizza, Chiara ed Enrico fotografi presso lo studio in Italia. Scegli con cura il tuo fotografo: dopo qualche settimana il profumo dei fiori sarà svanito e non ricorderete piu cos`avete mangiato o quali musiche avete ascoltato. Rimarrá solo il vostro libro di foto sulla libreria, pronto a riportarvi indietro nel tempo per rivivere ancora una volta le emozioni di quel giorno e condividerle con i vostri cari.


A bientôt!
[Max Sirio -- PhotoAnges]